La Banca a Km Zero

Versare a qualsiasi ora, in sicurezza presso le fiilali di Porretta Terme e Pavullo nel Frignano. Ora è possibile.

Nelle due filiali è attivo l nuovo ATM Web.

Questo terminale è posizionato in un  ambiente chiuso e protetto da terzi, accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all’ anno.

L’accesso, riservato a soci e clienti BCC, è posizionato di fianco all’entrata principale della Banca. Per entrare è sufficiente inserire la propria tessera Bancomat.

Cosa è possibile fare:

Oltre ai normali prelevamenti Bancomat il terminale è abilitato all’esecuzione di versamenti di contante ed assegni in totale autonomia a qualsiasi orario, con accredito sul proprio conto corrente. 

Inserendo la tessera Bancomat nell’apparecchiatura, questa riconosce automaticamente il conto corrente su cui si vogliono effettuare le operazioni, basterà inserire in un apposito contenitore il contante ed automaticamente il terminale effettuerà il conteggio e, una volta confermato l’importo, effettuerà l’accredito sul conto corrente.

Nel giro di pochi minuti tramite il servizio di Home Banking sarà già possibile verificare e disporre della somma versata. La stessa cosa potrà essere effettuata per il versamento degli assegni bancari: saranno riconosciuti automaticamente i dati principali dell’assegno e sarà sufficiente digitare l’importo e la data di emissione. In questo caso la conferma dell’operazione sarà data il giorno successivo in quanto i dati inseriti dovranno essere verificati dal cassiere.

Si tratta di un servizio innovativo, al passo con i tempi, fornito da apparecchiature di ultima generazione in ambiente chiuso, protetto e controllato da telecamere. All’interno è presente anche un tasto di emergenza per ricevere assistenza in caso di necessità.

 

Vai all'inizio della pagina