La Banca a Km Zero

La Banca di Credito Cooperativo dell’Alto Reno assicura il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite nel sito Internet, ma non può escludere - in assoluto - che il materiale pubblicato contenga inesattezze, errori, od omissioni.

Pertanto la Banca non assume alcuna responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall'accesso al suddetto sito Internet e dall'utilizzo delle informazioni in esso fornite. In particolare la Banca declina ogni responsabilità sulle conseguenze derivanti dall'uso che, autonomamente, il navigatore possa fare dei contenuti del sito in parola.

Le pagine del sito Internet forniscono - fra l'altro - quotazioni di titoli, dati di borsa, grafici e notizie finanziarie per fini esclusivamente informativi e senza alcuna specifica garanzia. Tali informative finanziarie infatti, pur provenendo da fonti autorevoli ed attendibili, potrebbero presentare imprecisioni, lacune, omissioni od errori di cui la Banca in nessun caso potrà essere chiamata a rispondere.

Anche se la Banca di Credito Cooperativo dell’Alto Reno ha adottato misure idonee per scongiurare la presenza di eventuali virus informatici nei file inseriti online, si raccomanda l'utilizzo di un programma antivirus prima della loro apertura ed utilizzo. La Banca declina ogni responsabilità per i danni che dovessero essere causati ai navigatori da virus informatici.

Cliccando sui collegamenti contenuti in questo sito web, l'utente potrebbe arrivare ad altri siti: la Banca non si assume alcuna responsabilità o obbligo di qualsiasi tipo per le informazioni, o qualsiasi altro aspetto ad essi inerenti.

La Banca di Credito Cooperativo dell’Alto Reno non è inoltre responsabile della mancata fruizione del sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, nè per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente dalla Banca stessa.

La Banca si riserva di apportare, in qualsiasi momento, e senza preavviso, ogni modifica che ritenga opportuna ai documenti contenuti sul sito Internet.

 

 

 

Vai all'inizio della pagina